Centro Assistenza

CONSEGNA

Posso comprare online e farmi consegnare la merce a casa?

Si, TobiniArreda offre un servizio di consegna a domicilio.

Quanto costa la consegna a domicilio?

Come promozione di lancio TobaldiniArreda offre le spedizioni gratuite in tutta italia

Quanto tempo ci vuole per ricevere la merce?

Facciamo del nostro meglio per garantire tempi di spedizioni più corti possibili. A seconda della disponibilità i tempi possono variare da 10 a 25 giorni.

Cosa vuol dire che il prodotto è “Personalizzanbile”?

Se il prodotto è “personalizzabile”, puoi aggiungere alcuni dettagli o modificare la struttura dell’articolo. Richiedere una personalizzazione è molto semplice, contattaci per spiegarci le tue esigenze.

PAGAMENTI

Come posso pagare i miei acquisti online?

Puoi pagare comodamente con Carta di credito oppure Bonifico bancario.

Mi serve la fattura: cosa devo fare?

Una volta inseriti i prodotti di tuo interesse nel carrello, durante il processo di conferma potrai selezionare “ho bisogno la fattura” e compilare tutti i dati necessari per l’emissione del documento.

STATO ORDINE

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Dopo aver concluso il pre-ordine, devi semplicemente attendere l’e-mail di conferma da Tobaldiniarreda.com, nella quale ti viene comunicato il numeri di preordine, il dettaglio dei prodotti acquistati e le condizioni di consegna o ritiro da te scelte.

RESO

I resi sono sempre possibili?

Il cliente ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d’ordine inviata da Tobaldini Arreda entro e non oltre il termine di quattordici giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto all’indirizzo indicato per la consegna. Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna. Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso attraverso il Modulo di Recesso reperibile cliccando qui o alternativamente attraverso l’indirizzo di posta elettronica assistenza@tobaldiniarreda.com. Qualora il prodotto sia già stato consegnato, il cliente è tenuto a restituirlo all’indirizzo che sarà fornito da Tobaldini Arreda al momento del recesso. 

Restano esclusi dal diritto di recesso beni confezionati su misura o personalizzati dal cliente, i beni deteriorabili e facilmente deperibili.

Le spese di reso sono a carico mio?

Le spese di restituzione del bene sono a carico del cliente, Qualora il cliente eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti condizioni di vendita, Tobldini Arreda rimborserà le somme versate dal cliente sulla carta di credito o sul conto Pay Pal o attraverso le coordinate bancarie con le quali ha pagato l’ordine. Il rimborso avverrà gratuitamente, entro il termine di trenta giorni dalla data in cui Tobaldini Arreda è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.
Così come previsto dal decreto legislativo 6/9/2005 n. 206 e dall’art.55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso regolato dalle presenti condizioni di vendita non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci